Con 3CX otterrai funzioni avanzate di call center. Aumenta il tuo servizio clienti, le vendite, la produttività e offri supporto con la tecnologia di contact center del 3CX.
- Switchboard e wallboard.
- Report del Call Center: attività degli utenti, code, SLA e altro ancora!
- Strategie di coda e statistiche in tempo reale: round robin, hunt by threes e altro.
- Monitoraggio chiamate e chat disponibile per i manager.
- Integrazione con Microsoft 365.
- Integrazione CRM con i più popolari CRM: Salesforce, Freshdesk e altri.
- CRM API 3CX per sviluppare la propria integrazione CRM.
- Registrazioni delle chiamate.
- Hot Desking.
- Crea i tuoi flussi di chiamata con il 3CX CFD.
Con 3CX, i tuoi costi telefonici saranno ridotti in modo significativo.
- Riduci la tua bolletta telefonica fino all'80%.
- Sistema di licenze basato sul numero di chiamate simultanee e non per interno.
- Chiamate gratuite tra uffici e filiali.
- I Telelavoratori chiamano gratuitamente con il web client e le app iOS/Android.
- Utilizza i principali trunk SIP per ridurre i costi delle chiamate in uscita.
- Eliminare i numeri di telefono a tariffa maggiorata con l'integrazione di WebRTC.
- Utilizza DID e numeri internazionali per farti chiamare dai tuoi clienti a tariffe competitive.
Quando si tratta di sicurezza VoIP, il 3CX include caratteristiche di sicurezza che sono state sviluppate esclusivamente per proteggere il sistema PBX dagli attacchi esterni.
- Maggior sicurezza nella configurazione del server web.
- Rilevamento automatico e black list degli strumenti di attacco SIP.
- Black list globale IP aggiornata automaticamente per i PBX partecipanti.
- Il traffico verso le app 3CX è criptato grazie al Tunnel 3CX.
- Il traffico vocale è criptato utilizzando SRTP.
- Generazione e gestione automatica dei certificati SSL.
- Sicurezza VoIP innovativa con valutazione A+ da parte di SSL lab.
- Failover automatico per il backup istantaneo.
- Crittografia assicurata tra il browser e il sito web mediante HTTPS.
- Accesso limitato alla console di gestione del 3CX in base all'IP.
- Instradamento delle chiamate basato sull'autenticazione del cliente.
- Combinatore telefonico automatico in uscita.
- Pianificatore di richiamata.
- Autenticazione della carta di credito.
- Ordini telefonici.
- Sondaggi.
- Text to Speech & Speech to Text automatico in 120 lingue.
L'integrazione CRM con il 3CX può migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare la produttività del personale e farti risparmiare tempo. Supporta tutti i principali CRM tra cui Salesforce, Microsoft Dynamics, Hubspot e altri!
Ecco le principali caratteristiche:
- Registro delle chiamate.
- Crea un nuovo contatto cliente per i nuovi numeri.
- Fa risparmiare tempo agli agenti nella ricerca del cliente.
- Registrazione della chat quando si usa il 3CX Live Chat.
- Registrazione delle chiamate nei tuoi record CRM: anche quando si usano le app 3CX!
Il PBX per hotel di 3CX, ti permette di fornire un servizio di qualità superiore, ad un costo imbattibile. Il modulo Hotel è ottimizzato per la comunicazione interna tra collaboratori e ospiti con caratteristiche come:
- Check-in/out degli ospiti.
- Impostazione dell'interno in base al nome dell'ospite.
- Fatturazione delle chiamate esterne.
- Programmazione delle chiamate di sveglia.
- Blocco delle chiamate esterne nelle camere libere.